Offerte cellulari: scopri tutte le offerte di Wind, Vodafone, Tre, Tim, Iliad, Kena e Ho Mobile – scopri le migliori offerte per cellulari

Aggiornamento 8 maggio 2019:

Wind:

Sicuramente non mancano gli importanti aggiornamenti in casa dell’operatore arancione che rinnova la propria offerta inserendo e aggiornando la propria Wind Smart Online, sicuramente una delle migliori offerte in questo momento sul mercato che si rinnova proponendo 40 giga di traffico dati, senza alcuna limitazione sulla provenienza di operatore, infatti se prima magari l’offerta era indirizzata soltanto a coloro che provenivano da un determinato operatore, questa nuova offerta di Wind è aperta a chiunque voglia approfittarne.

L’offerta in questione si chiama Wind Smart Online Edition ed ha un costo di 13,99 euro al mese, disponibile da qualche giorno, esattamente dal 6 di maggio è una delle migliori promo per chi decide di effettuare il cambio di operatore.

L’offerta prevede 40 giga di traffico dati sotto la rete 4G di Wind ed inoltre minuti di chiamate illimitati per chiamare tutti i numeri presenti nella nostra rubrica. L’offerta è attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore arancione che poi dovrà comunque recarsi in negozio per poter effettuare l’attivazione della nuova sim.

in totale verrà effettuato un addebito di 29 euro che comprende quindi il primo mese del costo dell’offerta, il costo di attivazione e quello per l’acquisto di una nuova sim.

In questa offerta non sono inclusi gli sms, che ad alcuni non servono ad altri invece potrebbero servire, il costo di ogni sms sarà tariffato comunque a circa 29 centesimi.

Nel caso, potreste attivare un’offerta che includa anche i messaggi di testo.

Aggiornamento 6 maggio 2019:

Vodafone:

Sono tantissime le offerte in questo inizio di maggio che potrebbero farci decidere di cambiare operatore una di queste è sicuramente quella di Vodafone che mette a disposizione offerte davvero molto interessanti, andiamole a vedere tutte.

Una di queste è la Special Minuti 50 giga, forse una delle più famose offerte di Vodafone ma dedicata però soltanto ad alcuni utenti di alcuni operatori virtuali, come ad esempio coloro che provengono da Iliad.

Con 9,99 euro al mese, esclusi i costi di attivazione potranno avere a disposizione 50 giga i traffico dati alla velocità 4.5 g di Vodafone, inoltre, inclusa nell’offerta troviamo minuti illimitati per chiamare tutti i numeri della nostra rubrica.

Un’altra delle offerte di che propone Vodafone è la Special Minuti 30 giga ad un costo di 6 euro al mese abbiamo a disposizione 30 giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti.

Inoltre, a Vodafone mette a disposizione la Special Minuti 20 giga un’offerta dedicata a tutti i clienti che provengono da 3, Tim o Wind.

Wind:

Wind propone la All Digital 50 Test Edition, una promozione al costo di 4,99 euro al mese, ma soltanto per alcuni clienti.

Ma c’è una cosa da sapere, sottoscrivendo questa promozione dovremo partecipare a dei test che dureranno circa 12 mesi, durante questi test l’utente dovrà rispondere via sms a dei questionari, fornendo informazioni sulla qualità del servizio offerto da Wind.

Allo scadere dell’anno, quindi dei dodici mesi previsti dall’offerta, questa si disattiverà automaticamente.

La promozione è valida però soltanto per alcuni utenti che riceveranno il messaggio di promozione, i clienti pensati da Wind per poter accedere all’offerta non saranno più di 500 e l’invito arriverà direttamente sotto forma di sms mandato da Wind.

La promozione sarà attivabile entro e non oltre il 17 giugno e non è valida per coloro che effettuano la portabilità da un altro operatore.

Aggiornamento 2 maggio 2019:

Tornano le vantaggiose offerte dei vari gestori mobili, soprattutto le offerte operator attack, rivolte a chi fa parte di altri gestori mobili, ma andiamo per ordine e andiamo a scoprire tutte le numerose offerte dedicate dagli operatori mobili.

Wind:

Wind propone delle offerte dedicate ai nuovi clienti che decidono di passare all’operatore arancione, l’offerta in questione include 50 giga di traffico dati e chiamate illimitate verso tutti i numeri ad un costo di 6,99 euro al mese, l’offerta è però valida soltanto per coloro che provengono da operatori virtuali come ad esempio, Poste Mobile o altri operatori virtuali presenti nella lista di Wind.

Tim:

Passiamo adesso alle offerte di Tim, anche per chi decide di passare a Tim sono presenti 50 giga di traffico dati da utilizzare per guardare film, serie tv, passare il tempo sui social network preferiti.

La proposta di Tim è Tim Iron X ma anche la Tim Titanium e la Tim jet che sono tutte offerte dedicate a chi vuole cambiare operatore e passare a Tim.

Per poterle conoscere ed attivare andate sul sito ufficiale dell’operatore in blu.

Vodafone:

Arriva il tutto illimitato di Vodafone con la rete veloce dell’operatore in rosso, ovviamente l’offerta è dedicata a diverse tipologie di clienti ecco perchè Vodafone propone prezzi diversi , i prezzi dell’offerta tutto illimitato partono infatti, partono da 7 euro fino ad arrivare ai 30 euro, per trovare quella adatta consiglio di dare un’occhiata al sito ufficale dell’operatore in rosso.

Aggiornamento 27 aprile 2019:

In questa settimana ormai fine di aprile il mondo della telefonia online si allarga includendo nuove interessanti promozioni sia per chi decide di effettuare il passaggio ad un altro operatore oppure semplicemente attivare una nuova sim.

Wind:

Wind propone la All Digital, una promozione molto vantaggiosa con la possibilità di poter richiedere 50 giga di traffico dati, andiamo a vedere l’offerta in questione:

La All Digital ha un costo di 11,99 euro al mese, inclusi nell’offerta ci sono anzitutto 50 giga di traffico dati alla massima velocità di Wind (ma non 4.5G presente ancora solo in poche zone d’Italia.

Iliad:

Per l’operatore francese ancora oggi rimangono disponibili due offerte molto vantaggiose, per davvero poco tempo è stata lanciata un’offerta dal team francese che includeva 70 giga di traffico dati, la promozione è stata disponibile sul sito ufficiale per qualche giorno, ora però si torna alla normalità, con le classiche due offerte Giga 40 e Iliad Voce, la prima ha un costo di 6,99 euro al mese con il classico pacchetto che include chiamate e messaggi e 40 giga di traffico dati, mentre Iliad Voce è dedicata principalmente a coloro che utilizzano il dispositivo mobile solo per effettuare chiamate oppure come un secondo telefono, magari aziendale.

Tutte le offerte di Iliad sono attivabili direttamente dal sito ufficiale, oppure nei corner dedicati, prima però di procedere con l’attivazione della sim, assicuratevi di avere la copertura nella vostra zona, questo ovviamente potrà essere valutato dalla mappa presente sul sito.

Aggiornamento 26 aprile 2019:

Una delle promozioni sicuramente davvero interessanti è quella di Wind, che nell’ ultimo periodo ha saputo dimostrarsi davvero competitiva, tra la più ormai famosa degli ultimi tempi c’è la Wind All Digital, disponibile ancora per essere attivata a 11,99 euro al mese, inoltre la promozione è attivabile da tutti gli utenti, sia che vogliano effettuare la portabilità oppure che decidano di attivare una nuova sim da zero, questa si presenta quindi come una delle caratteristiche principali dell’offerta.

All’interno della promozione troviamo 50 giga di traffico dati in velocità 4G di Wind, troviamo inoltre minuti illimitati verso tutti i numeri della nostra rubrica.

Vodafone:

Anche per Vodafone non mancano di certo le sorprese e arriva una promozione davvero interessante con 50 giga di traffico dati, rivolta soltanto agli ex clienti, che verranno contattati da un messaggio winback.

Il messaggio promozionale potrebbe arrivare ai clienti più fortunati, già dalla data di oggi, l’obiettivo è proprio quello di riuscire a far tornare all’operatore in rosso il maggior numero di clienti, questa offerta è attivabile entro il 30 aprile 2019, a 6,99 euro al mese.

Iliad:

Ci ha sicuramente lasciati a bocca aperta, l’operatore francese con ben 70 giga di traffico dati a soli 9,99 euro al mese, ovviamente una promozione a tempo limitato, che soltanto i più fortunati sono riusciti ad attivare.

Ovviamente, questa offerta non è più presente all’interno del listino di Iliad, ma non scoraggiatevi, esistono altre due promozioni davvero vantaggiose che tutti coloro che intendono effettuare la portabilità da un altro operatore oppure intendono acquistare una nuova sim possono attivare.

La prima è giga 40, la più conosciuta forse, con un prezzo di circa 6,99 euro al mese, incluso troviamo minuti illimitati, sms illimitati e 40 giga di traffico dati.

E’ inoltre presente, la promozione dedicata soltanto alle chiamate e porta il nome di Iliad Voce, il suo costo è davvero vantaggioso, infatti con soli 4,99 euro potremo chiamare in rubrica tutti i nostri numeri, sia fissi che mobili, anche all’estero.

Ovviamente esclusa dalla promo la navigazione ad internet, utile quindi per chi ha sempre a portata di mano una connessione Wi-Fi, o per chi utilizza il telefono soltanto per effettuare chiamate.

Ho.Mobile:

Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, propone un’offerta tutta dedicata ai clienti Iliad.

Con la nuova offerta di Ho, per chi è cliente Iliad potrà avere a disposizione minuti ed sms illimitati, ed inoltre 50 giga di traffico dati sotto rete 4G ad un costo di 6,99 euro al mese.

Aggiornamento 20 aprile 2019:

Sono davvero tante le offerte in questa settimana di Pasqua, tra le tante spicca sicuramente quella di Wind, quindi andiamole a scoprire tutte in questo aggiornamento

Wind:

Wind offre un’offerta davvero vantaggiosa e lo fa corteggiando i suoi ex clienti con minuti e messaggi illimitati a partire da 6,99 euro.

Se in passato siete stati clienti Wind, potreste aver ricevuto in questi giorni un messaggio winback, che vi invitava a tornare in Wind con delle promozioni davvero vantaggiose, ecco una di queste è sicuramente la Wind All Inclusive Special 50.

Questa offerta offre la possibilità di avere a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 sms verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G, il suo costo è di 9,99 euro al mese ed è possibile attivarla fino al 5 maggio.

L’attivazione avrà un costo di 11,99 euro una tantum.

Se 9,99 euro ci sembrano troppi, possiamo scegliere la Wind Smart 50 Flash+ che ha una tariffa mensile di 6,99 euro al mese.

Al suo interno troviamo minuti illimitati verso tutti i numeri, 50 giga di traffico dati in 4G , esclusi dalla promo gli sms.

Queste due offerte saranno attivabili soltanto da coloro che provengono da uno degli operatori virtuali e sono stati ex clienti Wind.

Ho Mobile:

Per i clienti di Ho. Mobile non ci sono delle belle notizie, l’operatore virtuale di Vodafone infatti, dal prossimo 29 aprile dovrebbe aumentare il suo listino offerte, molte promozioni, infatti passeranno da, ad esempio 11,99 euro a 12,99, oppure l’offerta più famosa per attaccare gli altri operatori virtuali aumenterà da 6,99 euro al mese a 8,99.

Questa notizia è stata riportata dal sito ufficiale di Ho, la rimodulazione sarà prevista per il 29 di aprile.

Tim:

Intanto Tim lancia la Tim 7 Extra Go New, una promozione con minuti e messsaggi illimitati, andiamola a scoprire più nel dettaglio.

La promozione ha un costo di 7 euro al mese, inclusi troviamo quindi minuti ed sms illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati, però se il tuo operatore di provenienza è Iliad, non potrai attivare questa promozione.

Aggiornamento 17 aprile 2019:

Vodafone:

Tornano le nuove offerte di Vodafone, l’operatore in rosso, in questo periodo pre pasquale ci propone delle offerte davvero vantaggiose, andiamole a scoprire tutte!

Vodafone annuncia delle nuove offerte che rientrano nel piano di Red Unlimited, offerte davvero vantaggiose attivabili dalle sezione dell’app di Vodafone dedicata alle offerte.

Andiamo a scoprire tutte le offerte del piano Red Unlimited:

Vodafone Red Unlimited Smart + : all’interno troviamo minuti illimitati verso tutti e sms verso tutti, inoltre abbiamo a disposizione una connessione dati illimitata con hotspot incluso, il costo? 20 euro al mese, mentre per quanto rigurda il costo da attivazione sarà di 1 euro.

Vodafone Red Unlimited Ultra +: anche qui avremo a disposizione minuti e messaggi illimitati, insieme a internet che sarà anche illimitato, unica differenza è il roaming in Europa, infatti con questa offerta saranno previsti 200 minuti di chiamate verso tutti.

Vodafone Red Unlimited Black: Molto simile alle offerte sopra, anche qui troviamo un traffico dati illimitato ma l’unica differenza rispetto alle precedenti offerte è che qui la connessione sarà alla massima velocità di Vodafone, inoltre sono previsti 500 minuti di chiamate in Roaming.

Il costo è di 30 euro (per alcuni 39 euro) ed è previsto un costo di attivazione di 1 euro.

Aggiornamento 12 aprile 2019:

Wind:

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile attivare per i nuovi clienti che effettuano la portabilità a Wind

Una promozione che offre 50 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 11,99 euro al mese.

Iliad:

Iliad propone una nuova offerta a tempo limitato davvero molto vantaggiosa, che offre ben 70 giga di traffico dati in 4G/4G+ inoltre minuti e sms illimitati a 9,99 euro al mese per sempre, andiamo a scoprire tutti i dettagli della nuova offerta dell’operatore francese, tanto attesa.

Arriva un colpo a ciel sereno da casa Iliad che sicuramente butta nello sconforto i numerosi gestori, un’offerta a tempo limitato, Offerta Flash come viene riportato sul sito ufficale, valida per ben 4 giorni, inclusi troviamo minuti illimitati sia verso i numeri fissi che i numeri mobili, sms illimitati e 70 giga di traffico dati, davvero tanti, ottimi anche per guardare film e serie tv.

il costo dell’offerta è di 9,99 euro al mese più il costo di attivazione dell’offerta, valida per i nuovi clienti che effettuano la portabilità da un qualsiasi altro operatore o che vogliono attivare una nuova sim.

L’offerta ricordo che è a tempo limitato, quindi se state pensando di cambiare operatore, questa è molto valida, soprattutto se utilizzate il vostro telefono anche come Hotspot, se ci lavorate oppure passate molto tempo su internet, guardando video su Youtube e serie TV.

L’offerta e la nuova sim sono attivabili direttamente dal sito ufficiale di Iliad, vi conviene però prima dare un’occhiata alla mappa della copertura, ormai estesa in tutta Italia.

Aggiornamento 11 aprile 2019:

Siamo quasi alla metà di aprile, andiamo a scoprire oggi, cosa ci riservano le varie promozioni dei principali gestori telefonici.

Wind:

Con Wind continua la promozione che corteggia i già clienti, infatti, ad alcuni già clienti dell’operatore arancione sta arrivando un messaggio di testo che offre l’opportunità di poter attivare le seguenti offerte: All Inclusive 10 Giga x TE, All Inclusive 100 Giga x TE oppure la Wind Smart 10 giga x Te. ma andiamo per ordine e andiamo a scoprire cosa si trova all’interno di queste promozioni:

Wind All Inclusive 10 Giga x Te:

anzitutto troviamo minuti illimitati verso tutti i numeri e cento sms verso tutti, inoltre i giga a disposizione saranno 10 sotto rete veloce, non male per chi comunque ha già una buona connessione wifi in casa, il costo dell’offerta è di 9,99 euro al mese ed è valida per i già clienti Wind.

Wind All Inclusive 100 Giga x Te:

Una promozione molto simile ma anche molto diversa, infatti qui i minuti sono illimitati come gli sms, inoltre a disposizione avremo 100 giga di traffico dati ad un costo di 17,99 euro al mese.

Wind Smart 10 giga x Te:

Molto simile alla prima ma senza sms di testo, infatti all’interno ci saranno minuti illimitati verso tutti, 10 giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

Vodafone:

L’operatore in rosso lancia un’interessante iniziativa dedicata ai vostri animali domestici, è la Vodafone V- Pet, in offerta al momento per tre mesi gratuitamente.

In cosa consiste questa offerta? è un servizio di localizzazione degli animali domestici ed è possibile attivarla ad un prezzo molto vantaggioso già dal 19 aprile.

Il pacchetto include un localizzatore GPS che verrà associato al vostro smartphone, il GPS sarà resistente all’acqua ed avrà un’autonomia di circa 10 giorni, il prezzo di acquisto è di 39 euro anzichè 49, inoltre i servizi per i primi tre mesi saranno gratuiti.

Aggiornamento 10 aprile 2019:

Sono numerose le offerte che le varie compagnie telefoniche ci riservano in questa metà settimana di aprile, tra le tante andiamo a scoprire tutte le migliori offerte di Wind, Vodafone, Tim, Ho Mobile, Iliad e Kena.

Wind:

Per chi fosse ancora incerto su quale offerta Wind attivare, è ancora disponibile la Wind All Digital 50, disponibile ancora per qualche giorno, è molto valida, ed è riservata ai già clienti Wind, l’offerta in questione prevede 50 giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri ad un costo di 8,99 euro al mese, un’offerta dedicata a chi è già cliente Wind, non lasciatevela sfuggire!

Vodafone:

Anche Vodafone stupisce con un’offerta molto vantaggiosa che si chiama Special Minuti 50 GB, al suo interno è possibile trovare 50 giga di traffico dati sotto la rete 4G di Vodafone e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese.

Aggiornamento 9 aprile 2019:

Molte offerte per cellulari sono davvero convenienti, altre un pò meno, se stai pensando di cambiare operatore, oppure stai semplicemente pensando di attivare una nuova sim, allora sei nel posto giusto! in questa guida, abbiamo raccolto tutte le migliori offerte per cellulare più convenienti, per i nuovi clienti o per chi effettua la portabilità ma anche per chi è già cliente, adesso mettiti comodo e scegli l’offerta che fa per te!

Wind:

L’operatore arancione propone delle offerte davvero vantaggiose, una di queste è la Wind All Digital 50, andiamola a scoprire, ormai è presente da alcuni giorni, alcuni degli utenti di Wind, accedendo dall’aria clienti, potranno attivare questa promozione ad un costo di 11,99 euro al mese, ma cosa troviamo al suo interno? anzitutto parliamo dei giga, che saranno, come dice lo stesso nome della promozione 50, presenti anche i minuti illimitati verso tutti i numeri, l’offerta è destinata ai clienti dell’operatore arancione, il costo di attivazione è di 19,99 euro, quindi per un totale di 32 euro circa.

Vodafone:

In questi giorni Vodafone ha presentato il nuovo programma fedeltà, il suo nome è Happy Black, un’iniziativa dedicata ai clienti più fedeli, che potranno quindi accedere ad una vasta selezione di promozioni. Sono davvero tante le iniziative quindi, che propone Vodafone, tra queste buoni per ristoranti, parchi, oppure fino a 6 mesi di Infinity TV in regalo, se sei cliente Vodafone quindi, non perdere l’opportunità di ricevere questi regali da parte dell’operatore in rosso.

Ho Mobile:

Anche l’operatore virtuale di Vodafone propone delle offerte davvero interessanti in questo inizio di aprile, soprattutto per chi decide di passare a Ho Mobile da Iliad, a coloro che decidono di effettuare la portabilità dall’operatore francese è dedicata una promozione a soli 6,99 euro al mese, inclusi troviamo 50 giga di traffico dati in 4G di Vodafone e minuti illimitati verso tutti i numeri e sms illimitati verso tutti i numeri.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *