Offerte telefonia: le migliori offerte di Wind, Tim, Vodafone, Ho.Mobile, Kena e Iliad

Aggiornamento 14 marzo:

Sono davvero tante le offerte di questa metà di marzo, abbiamo quindi cercato di selezionare per voi quelle più interessanti soprattutto se state pensando di effettuare un passaggio di operatore.

Tra le offerte più interessanti di questo fine settimana troviamo:

Wind:

L’operatore arancione propone un’offerta interessante per quanto riguarda coloro che pensano di cambiare operatore, infatti questa promo si tratta di una vera e propria strategia commerciale rivolta soltanto ad alcuni clienti,

L’offerta in questione ha un costo di 6,99 euro al mese ed include minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di traffico dati, il costo di attivazione per questa sim è di 11,99 euro.

Vodafone:

Anche Vodafone pensa a creare delle promozioni davvero interessanti e lo fa proponendo la Special Minuti 50 giga.

Il costo della promozione è di 6,99 ed è rivolto soltanto ad alcuni clienti uscenti da altri operatori.

Aggiornamento 7 marzo:

In questa giornata di oggi troviamo sicuramente molte offerte vantaggiose, tra queste ad esempio spiccano quelle di Wind e di Vodafone, andiamo a scoprirle tutte.

Wind:

Per quanto riguarda Wind, tra  le offerte che ci propone nella giornata di oggi troviamo, la Wind All Inclusive Young Easy Pay, ha un costo di 8,99 euro e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, troviamo inoltre per quanto riguarda internet, 30 giga di traffico dati, il costo di attivazione è di 4,99 anzichè di 31,99.

Tra le altre offerte di Wind troviamo anche la All Inclusive, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati e ben 100 giga di traffico dati in 4G.

Il costo per l’acquisto della sim sarà di 10 euro, mentre per quanto riguarda il costo mensile della promozione è di 17,99 euro.

Questa promo si attiva soltanto tramite chiamata all’operatore Wind, quindi non è attivabile online.

Vodafone:

Fioccano anche le offerte di Vodafone, che ci propone, tra le tante offerte, la Vodafone Special Minuti 10 gb, cosa comprende?

Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 10 giga di traffico dati ad un costo di 12 euro al mese.

Il costo di attivazione di questa promo è di 6 euro al mese, più 10 euro una tantum per l’acquisto della nuova sim.

Ho.Mobile:

Ho ci propone con 6,99 euro al mese, minuti illimitati verso tutti e sms illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G di Vodafone, attenzione però!

L’offerta è valida solo per coloro che provengono da operatori virtuali come Iliad e Kena.

Il costo di attivazione della sim è di 9,99 euro e può tranquillamente essere attivata anche online, anche se ultimamente le sim Ho.Mobile possono essere trovate anche nelle edicole, per maggiori informazioni visitate il sito.

Aggiornamento 6 marzo 

Nuova settimana, nuove promozioni per quanto riguarda le varie compagnie telefoniche, andiamo a vedere quali sono le più convenienti di oggi, 6 marzo.

Vodafone:

Quest’oggi la promozione di Vodafone riguarda principalmente la campagna Vodafone Happy, se non siete ancora iscritti alla campagna di Vodafone, non c’è momento migliore per farlo, infatti, per i nuovi iscritti arrivano 20 giga in regalo per una settimana, il programma di fidelizzazione di Vodafone, quindi propone per i nuovi clienti Vodafone (da meno di una settimana) questa interessante iniziativa.

Arriva quindi un regalo di benvenuto per tutti coloro che decidono di iscriversi alla campagna Vodafone Happy e ricevere quindi, un regalo da parte di Vodafone ogni settimana.

Kena Mobile:

L’operatore virtuale di Tim, decide di rivoluzionare il suo listino e lo fa con due nuovissime promozioni.

Il costo di queste due nuove promo è di 6,99 e 11,99 euro, ma attenzione però!

6,99 è valida soltanto per coloro che effettuano la portabilità da Iliad.

All’interno della promo troviamo 50 giga di traffico dati, minuti illimitati verso tutti e sms illimitati verso tutti, è attivabile dal sito internet ufficiale di Kena Mobile.

Iliad:

Per Iliad nulla di diverso per quanto riguarda le promozioni, possiamo trovare però, sul sito ufficiale tre promozioni davero, davvero vantaggiose.

La prima si chiama Giga 50 e offre la possibilità di avere 50 giga di traffico dati in 4G/4G+  e altri 4 GB da dedicare in Europa.

Inoltre, nell’offerta troviamo anche minuti ed sms illimitati sia per l’Italia che in Europa, più minuti illimitati verso altre destinazioni.

L’offerta ha un costo di 7,99 e non sono previste rimodulazioni.

L’altra offerta si chiama GIga 40 ed è la gemella, solo che ha un costo di 6,99 euro e inclusi troviamo 40 giga anzichè 50.

Abbiamo poi Iliad Voce, un piano pensato soltanto per coloro che utilizzano il dispositivo mobile solo per effettuare chiamate, infatti con 4,99 euro al mese troviamo minuti illimitati e sms illimitati, ovviamente non avremo a disposizione i giga.

Aggiornamento 5 marzo:

Martedì grasso porta nuove offerte nel campo della telefonia, andiamole a scoprire tutte e a vedere quali sono state le importanti novità delle ultime ore.

Vodafone:

Per la festa della donna, Vodafone ha deciso di premiare i suoi clienti con un regalo molto vantaggioso, tutti i clienti infatti, potranno disporre di giga illimitati per tutta la giornata dell’8 marzo, è sicuramente una promozione molto simile a quella proposta da Vodafone per la festa degli innamorati.

Se sei cliente Vodafone, non dovrai fare nulla, infatti sarà l’operatore stesso ad attivare l’offerta, che si chiama “Giga in regalo” e sarà valida per tutta la giornata dell’8 marzo.

Ovviamente, si disattiverà anche in automatico e i clienti torneranno alla vecchia promozione, con i loro giga normali.

Ovviamente, dovrà essere un uso dei giga corretto, non dovrà fare degli abusi riguardanti i giga e dovrà comportarsi in modo lecito.

Wind:

Con Wind arrivano i Samsung Galaxy S10 e S10+ ovviamente, al momento si parla solamente di preordini, sarà possibile comunque acquistare la versione da 128 giga, senza anticipo con una rata mensile, in base alle soluzioni proposte, sia da Wind che da 3.

Ovviamente, il costo della rata varierà in base al pacchetto di promozione scelto, se prenoti entro giovedì 7 marzo, inoltre, potrai ricevere in omaggio le Galaxy Buds, auricolari Wi-Fi di Samsung, in omaggio se prenoti entro il 7 marzo il nuovo Samsung Galaxy S10 o S10+ da !28 giga sui siti di tre e Wind.

Iliad:

Brutte notizie, invece, per Iliad, solo a novembre sono stati 100mila i clienti che hanno deciso di passare ad un altro operatore, infatti, l’azienda Iliad sembrerebbe essere stata in calo negli ultimi mesi del 2018,  molti sono stati i problemi per chi in possesso di una sim Iliad, infatti sembrerebbe essere ancora in discesa.

Aggiornamento 4 marzo:

In vista della primavera, arrivano tante nuove offerte per cellulare, adiamo a vedere quali sono quelle di questa prima settimana di marzo.

Wind:

Arrivano nuove offerte per Wind e per i suoi clienti, infatti, in molti stanno già ricevendo un sms di testo con una promozione che si chiama All Inclusive 100 Giga xte, la promo in questione comprende minuti illimitati ed sms illimitati in più possiamo trovare anche 100 giga di traffico dati in 4G ad un costo di 17,99 euro.

Vodafone:

Vodafone “corteggia”gli ex clienti e lo fa con una promozione davvero interessante, l’sms di winback è l’offerta Special Minuti 50 giga, inclusi in questa promozione troviamo: minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di traffico dati in 4G ad un costo di 7,99 euro al mese oppure 8,99 al mese, questo varierà a secondo del messaggio di testo ricevuto.

La promozione è attivabile fino al 7 marzo, ma solo per coloro che hanno già ricevuto l’sms per tornare in Vodafone.

Tim:

Anche per Tim arrivano nuove offerte dedicate a coloro che decidono di cambiare operatore e passare quindi a Tim, andiamo a vedere che cosa propone Tim di nuovo.

Una di queste tariffe si chiama Tim Steel S 50 giga, dedicata a coloro che passano a Tim da un operatore virtuale, come ad esempio, Iliad, l’offerta è attivabile ad un costo di 7,99 euro al mese e prevede minuti illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G.

Inoltre, Tim propone anche la Tim 15 Go New 30 giga, un’offerta dedicata a tutti coloro che effettuano la portabilità a Tim da un qualsiasi tipo di operatore, virtuale e non.

L’offerta comprende minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga di traffico dati ad un costo di 15 euro al mese.

Queste erano alcune delle offerte di oggi, 4 marzo.

Aggiornamento 1 marzo

Nuovo mese nuove promozioni, arrivano nuovissime promozioni in vista della primavera, si aggiornano alcune di loro e altre sono state cancellate, andiamo a vedere cosa è successo nelle ultime ore per quanto riguarda le promozioni dei vari gestori mobili.

Wind:

Partiamo da Wind, l’operatore arancione in questa prima giornata di marzo, propone nuove importanti offerte, andiamole a scoprire tutte.

Se siete clienti  Wind da davvero tanto tempo e siete rimasti fedeli all’operatore arancione, potreste ricevere via sms un premio fedeltà, che sarà attivabile fino al 3 marzo.

In cosa consiste questo pacchetto? È un premio di giga extra per 6 mesi, quindi, controllate i vostri messaggi! Potreste aver ricevuto anche voi il premio fedeltà di Wind, oppure potreste riceverlo nelle prossime ore!

Vodafone:

Anche Vodafone, decide di premiare i suoi clienti più fedeli, e lo fa con 10 giga, proprio per premiare alcuni dei clienti, quelli sicuramente più fortunati.

Andiamo a vedere anche qui di cosa si tratta questa promozione, molto utile per chi comunque è già cliente Vodafone e non intende, momentaneamente effettuare il cambio di operatore.

Inoltre, fino al 31 marzo potrete usufruire di numerosi sconti per quanto riguarda gli smartphone, ad esempio, potrete acquistare un IPhone 6s con 100 euro di sconto in meno, quindi circa 350 euro.

Iliad:

Continuano i grandi vantaggi di Iliad, per il momento le offerte non si rinnovano, rimangono stabili quelle di sempre, che comunque sono ottime, soprattutto perchè spaziano dai 50 giga ad un piano tutto dedicato alle chiamate, soprattuto per chi non utilizza molto il telefono per navigare, oppure lo utilizza come dispositivo mobile secondario, solo per effettuare chiamate.

Il costo della promo Voce è di 4,99 euro al mese, ed include chiamate ed sms illimitati, internet in questa promo è davvero molto limitato, dato che si tratta di 40 mega. 

Aggiornamento 28 febbraio:

Ultimo giorno di febbraio, quindi ultimo giorno dedicato alle offerte di questo mese.

Andiamo a vedere cosa ci propongono le varie compagnie telefoniche e quali sono i nuovi cellulari messi a disposizione dai vari gestori in questo ultimo giorno di febbraio.

Wind:

Wind propone la Smart 30 Online Edition, una promozione che comprende 30 giga di internet in 4G, minuti illimitati e 9,99.

L’offerta è valida soltanto per coloro che decidono di effettuare il cambio di operatore oppure per chi decide di attivare un nuovo numero Wind.

Vodafone:

Anche Vodafone propone nuove promozioni, una di queste è sicuramente la Special Minuti, che si potrà attivare passando all’operatore in rosso.

Nella promozione troviamo 50 giga di traffico dati in 4G di Vodafone, minuti illimitati e messaggi verso tutti.

Ho.Mobile:

Sono davvero tante le offerte di Ho Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ma nelle ultime ore ha aumentato la sua tariffa dai due euro, l’offerta è quella che comprende 50 giga di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone, inoltre nella stessa offerta troviamo minuti illimitati verso tutti ed sms.

Fino a qualche ora fa, la promozione aveva un costo di 9,99 euro, adesso però, il suo costo è aumentato di circa due euro, Ho.Mobile la propone quindi a 11,99 euro al mese.

Ovviamente, a questo prezzo andranno sommati i costi di attivazione e quello per l’acquisto di una nuova sim, più una prima ricarica obbligatoria per tutti.

L’offerta e anche la nuova sim sono attivabili direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, ed inoltre potremo ricevere la nuova sim direttamente a casa con corriere espresso al quale dovremo fornire un documento d’identità, anzi la fotocopia di un documento d’identità.

Ovviamente, dovrete prima verificare la copertura di ogni singola sim che attivate e potrete farlo direttamente dal sito ufficiale dei vari gestori.

Aggiornamento 27 febbraio:

Continuano le vantaggiose offerte dei vari gestori telefonici, questo grazie anche ai giga che diventano sempre di più, andiamo a scoprire tutte le offerte di questa penultima giornata di febbraio.

Wind:

Quante offerte con Wind! Arrivano 50 giga di traffico dati con l’offerta Wind Smart 50 Flash.

Ma affrettatevi però, l’offerta infatti, durerà solo per un tempo limitato, fino ad una nuova comunicazione di Wind.

Questa offerta è valida per coloro che effettuano la portabilità da un operatore virtuale come Iliad, escluso Ho.Mobile.

Il suo costo è di 6,99 euro al mese e comprende minuti illimitati e 50 giga di traffico dati.

Vodafone:

Con Vodafone arrivano i nuovi Huawei P20 Pro, Mate 20 e il P20 Lite.

Grazie a Vodafone, infatti, sarà possibile averli con uno sconto fino a 350 euro.

Se state pensando di cambiare cellulare, potrete farlo, grazie a Vodafone fino al 7 di marzo, giorno nel quale si concluderà l’offerta.

L’offerta però è valida solo però, per coloro che ricevono l’sms di testo da parte di Vodafone, con riportata la dicitura dello sconto, soprattutto se siete iscritti alla campagna Vodafone Happy.

Ho.Mobile:

Anche Ho.Mobile lancia le sue nuove offerte e propone tutto illimitato, con inclusi 50 giga di traffico dati ad un costo di circa 7 euro al mese.

Ma attenzione però, l’offerta è valida solo per coloro che effettuano la portabilità da Iliad!

Iliad:

E a proposito di Iliad, anche l’operatore francese propone al suo pubblico delle offerte assolutamente vantaggiose, prima fra tutte è sicuramente Giga 50, che continua, ad un costo di 7,99 per sempre, quindi non sono previste delle rimodulazioni, inclusi nell’offerta troviamo 50 giga di traffico dati e 4 giga da dedicare in Europa, inclusi ovviamente minuti ed sms illimitati.

Disponibile ancora Iliad Voce, ad un costo di 4,99 per sempre, una tariffa dedicata soltanto a coloro che utilizzano il cellulare solo per chiamare.

Inoltre, potremo anche acquistare un Iphone, grazie alle nuove tariffe di Iliad.

Aggiornamento 26 febbraio:

In questo fine di febbraio fioccano le offerte dei vari gestori mobili, andiamo a vedere quali sono oggi 26 febbraio le più vantaggiose.

Wind:

L’offerta di Wind è davvero molto vantaggiosa, il suo nome è Smart 50 Flash e comprende 50 giga di internet ad un costo di circa 7 euro, questa offerta è un’ottima opportunità per coloro che intendono passare a Wind e non hanno ancora le idee ben chiare su quale promozione attivare.

Ma attenzione però! L’offerta è valida solo se provenite da operatori virtuali come Iliad (escluso Ho.Mobile) e ha un costo di attivazione di circa 12 euro escluso il costo della sim che sarà di 10 euro, è attivabile solo online o con un sms.

Ho.Mobile:

Anche Ho.Mobile include nella sua interessante promozione 50 giga di traffico dati ad un costo di circa 6,99 euro al mese.

La stessa cosa la fa l’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile che annullate tutte le offerte passate ne introduce delle altre ad un costo di 6,99 euro e 11,99.

Tim:

Tim propone la sua offerta dal nome Limited Edition Online, al suo interno possiamo trovare minuti illimitati, 40 giga di traffico dati sotto la rete 4G di Tim ad un prezzo di circa 15 euro al mese, sarà possibile comunque attivarla per chiunque provenga da un qualsiasi altro operatore, sia operatori virtuali che non.

L’offerta in questione è attivabile soltanto online ed ha un costo di attivazione di 12 euro, ma il primo mese è comunque gratuito.

Vodafone:

L’operatore in rosso propone, invece, la sua Special Minuti 50 GB, inclusi nell’offerta troviamo minuti illimitati e 50 giga di traffico dati, il costo è di circa 7 euro al mese ma solo per coloro che provengono da operatori virtuali come Iliad, incluso anche Ho.Mobile.

Aggiornamento 25 febbraio:

In questo fine di febbraio, cambiano le offerte, ne vengono proposte altre nuove, altre invece, rimangono invariate, andiamo a vedere cosa è cambiato nelle ultime ore nel mondo della telefonia mobile;

Wind:

Iniziamo dall’operatore arancione, che propone delle nuove offerte, alcune di esse sono indirizzate già per i clienti Wind, altre per coloro che intendono acquistare una nuova sim oppure effettuare la portabilità da altro operatore.

cosa propone Wind?

A partire da 8,99 euro al mese, sono due le offerte che ci propone, la prima è All Inclusive, la seconda, All Inclusive Young ed è pensata esclusivamente ai clienti che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno di età.

Inclusi nell’offerta troviamo tanti giga e minuti illimitati, i giga in questione sono ben 20 allora qual è la differenza tra entrambe le promozioni? 

La differenza principale sta nel prezzo, la All Inclusive ha un costo di 11,99 euro al mese, mentre se ancora non abbiamo 30 anni, potremo attivare la stessa promozione, denominata però Young, a 8,99 al mese.

Vodafone:

Vodafone non rimane a guardare e pensa di lanciare in futuro il 5G  con un’allenanza molto particolare, è infatti l’alleanza tra Tim e Vodafone quella che è stata valutata nelle ultime ore da entrambe le società.

Quindi, potremo nella prossima primavere avere la sorpresa di questa nuova alleanza?

Ho.Mobile:

È terminata, da qualche ora la promozione che includeva 50 giga di traffico dati a 9,99 euro, una delle promozioni sicuramente più convenienti di Ho.Mobile, ma se non siete arrivati in tempo per attivarla, non preoccupatevi! È stata da poco rilanciata, avrete la possibilità di attivarla ma comunque ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quello iniziale.

Il pacchetto dell’offerta comprende minuti e sms illimitati, e 50 giga di traffico dati ad un costo di 11,99 euro al mese anziché 9,99.

Aggiornamento 22 febbraio:

Wind:

Con Wind crescono le promozioni, l’operatore arancione, infatti propone un’offerta che si chiama Wind Smart Online Edition.

Andiamo a vedere più nel dettaglio il piano di questa promozione, anzitutto inclusi nell’offerta trovavamo 30 giga di traffico dati alla velocità 4G di Wind, inoltre troviamo anche minuti illimitati verso tutti, ad un costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta è valida per tutti, non solo per chi passa a Wind, da un altro operatore, ed è attivabile dal sito ufficiale di Wind.

Iliad:

Continua la grande promozione di Iliad, l’operatore francese, infatti, propone ancora la sua promozione a 7,99 euro al mese, che include 50 giga di traffico dati, minuti illimitati in Italia e in Europa e sms illimitati.

Essendo un operatore virtuale saranno davvero pochi i negozi in tutta Italia, quindi se siete tecnologici, vi conviene effettuare il passaggio di operatore direttamente dal sito ufficiale, ovviamente potremo scegliere sia di usufruire della portabilità che attivare una nuova sim con un nuovo numero ed effettuare la portabilità in un secondo momento.

Per verificare la copertura però, collegatevi al sito ufficiale e inserite il codice avviamento postale del vostro paese di residenza.

Tim:

Tra le grandi novità di questa fine di febbraio inizio di marzo, Tim dà la possibilità di acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy s10 e s10+ 

Tutto questo potrà avvenire dal 25 febbraio, giorno in cui Tim proporrà delle nuove offerte eliminandone alcune ormai in disuso.

Arriverà anche la Tim Young Senza Limiti 25, l’offerta sarà dedicata ai clienti che non hanno ancora compiuto i 25 anni, all’interno della promozione saranno presenti 15 giga di traffico dati.

Ho.Mobile:

Con Ho Mobile aumentano le tariffe della promozione che include 50 giga, il rincaro della promo è avvenuto il 21 febbraio.

Queste erano alcune delle offerte di oggi 22 febbraio.

Aggiornamento 21 febbraio:

In questo fine di febbraio sono davvero tante le offerte che ci vengono proposte, soprattutto per chi decide di cambiare operatore e sta cercando qualcosa che possa far risparmiare ottenendo il massimo dei giga.

Analizziamo le offerte di oggi, 21 febbraio.

Wind:

Per chi decide di passare all’operatore arancione arrivano importanti novità, il costo di tutto questo è di 5 euro, ma solo per chi decide di cambiare operatore e passare a Wind.

Nell’offerta troviamo anzitutto, 40 giga di traffico dati, e minuti illimitati verso tutti, il costo? È di 5 euro al mese.

Questa però è una promozione da richiedere in negozio, infatti, non sarà possibile attivarla online, ma soltanto negli store presenti nella vostra città, per conoscerli, collegatevi al sito ufficiale di Wind.

Vodafone: 

Anche Vodafone non rimane di certo a guardare e propone delle offerte davvelo vantaggiose, una di queste è la Giga Week che include 50 giga di traffico dati, il costo? Solo un euro, la validità però è di una settimana.

L’offerta è dedicata ad alcuni clienti selezionati, che molto probabilmente riceveranno il messaggio dall’operatore in rosso, per poter procedere con l’attivazione della Giga Week.

Tim:

Niente di nuovo in casa Tim, un’unica importante novità è quella che riguarda le ricariche, pare che, infatti tra qualche giorno dovremo dire addio ai tagli di ricariche da 5 euro, inoltre non sarà più possibile ricaricare da ricevitorie e dai bar del vostro paese.

Rimarranno invece, le ricariche di tagli superiori, come ad esempio di 10 euro.

Ho.Mobile:

Per l’operatore virtuale di Vodafone arriva un’importante e nuova tariffa, il costo sarà di 11,99 euro e potrà essere attivata, molto probabilmente da lunedì.

Molto probabilmente, protremo trovare all’interno della promozione un piano con 50 giga di traffico dati, inoltre ci saranno minuti illimitati e sms verso tutti.

Aggiornamento 20 febbraio:

Anche in questo ultimo periodo di febbraio arrivano sicuramente offerte molto vantaggiose, andiamole a scoprire tutte e a calcolare quella che possa più fare al caso nostro, soprattutto se stiamo pensando di cambiare operatore in questa ultima settimana di febbraio.

Vodafone:

Partiamo da Vodafone, l’operatore in rosso molto famoso anche per la campagna Happy Friday, il venerdì felice che dedica ai suoi clienti,  con premi e promozioni molto vantaggiose.

Ma in questo momento, alcuni degli ex clienti di Vodafone, stanno ricevendo degli sms di winback, a chi non è mai capitato di ricevere un sms da un qualsiasi operatore, per tornare con lui.

Ecco se decidiamo di tornare in Vodafone, avremo a disposizione fino al 28 febbraio, quindi fino a fine mese una promozione che si chiama Special Minuti 50 Giga.

Come dice lo stesso nome, inclusi nell’offerta ad un costo di 7,99 troviamo 50 giga di traffico dati in 4G di Vodafone e minuti illimitati verso tutti i numeri.

Quindi se la troviamo un’offerta molto vantaggiosa, state attenti alla vostra casella di messaggi ricevuti! Potrete trovare l’sms di Vodafone che vi invita a cambiare operatore.

Ho.Mobile:

Anche Ho.Mobile lancia delle offerte molto vantaggiose, una di queste è sicuramente quella che include 50 giga di traffico dati, inoltre inclusi nell’offerta potremo trovare anche minuti ed sms illimitati vero tutti.

L’operatore virtuale di Vodafone, non rimane quindi a guardare, e cerca di raggiungere quanto più clienti con la sua nuova promozione che ha un costo di 7 euro al mese.

Se decidiamo di attivare una nuova sim di Ho.Mobile potremo farla tranquillamente online, infatti, questo operatore rientra proprio nella categoria degli operatori virtuali, ovviamente basterà collegarci al sito ufficiale dell’operatore di Vodafone ed iniziare la procedura online.

Questa offerta è valida per coloro che effettuano il passaggio di operatore.

Aggiornamento 19 febbraio

Martedì 19 febbraio molte delle offerte si sono aggiornate, altre sono rimaste, invece, invariate, andiamo a scoprire tutte le novità di questo inizio settimana.

Wind:

Wind propone 30 giga di traffico dati che non sono affatto pochi, a 4,99 euro.

In più inclusi nell’offerta troviamo anche minuti illimitati verso tutti.

Questa offerta è valida ovviamente per chi passa a Wind, cioè per tutti coloro che effettuano il passaggio da un altro operatore all’operatore arancione.

La navigazione di Wind per il momento è molto veloce, infatti parliamo di 4G/4.5GB.

Vodafone:

A chi non è mai capitato di dover effettuare una chiamata urgentemente ma non avere credito a disposizione? Sicuramente a tutti, almeno una volta nella vita.

Vodafone ha introdotto nelle ultime ore, un’importante novità, infatti, dal 15 aprile, l’operatore in rosso dietro un corrispettivo di 0,99 centesimi, continuerà a far navigare i suoi utenti su internet, oppure di effettuare delle chiamate, in caso di credito esaurito.

Ovviamente, i 99 cent verranno detratti dal credito alla prossima ricarica.

Per molti, questa scelta è ovviamente ottima, anche perchè può capitare di ritrovarsi senza credito e senza la possibilità di effettuare una ricarica.

Questa iniziativa funzionerà dal prossimo 15 aprile.

Iliad:

L’operatore francese, che ha messo sulle difensive un pò tutti, propone tre nuovi servizi, ovviamente gratuiti da poter attivare nell’area clienti, se siamo già clienti Iliad.

Uno di questi servizi riguarda gli avvisi di chiamata che saranno gratuiti,  solitamente a pagamento pe r quanto riguarda le altre compagnie telefoniche.

Per quanto riguarda, invece le offerte principali, rimane attivabile ancora l’offerta Giga 50 ad un prezzo particolarmente vantaggioso, infatti l’operatore low cost propone 50 giga di traffico dati a 7,99 euro per sempre.

Quindi, per quanto riguarda Iliad, non dovrebbero esserci rimodulazioni nei piani tariffari.

Inclusi anche troviamo minuti e sms illimitati, sia per l’Italia che in Europa.

Il mondo della telefonia mobile diventa sempre più ampio e si allarga con numerose offerte, andremo a vedere ora quali sono quelle più convenienti che potremmo tenere in considerazione nel caso in cui decidessimo di voler cambiare operatore oppure nel caso in cui scegliamo di attivare una nuova sim.

Aggiornamento 18 febbraio:

Oggi le offerte per cellulare si sono rinnovate e sono diventate ancora più convenienti, andiamo ad analizzare le promozioni migliori per la giornata di oggi, partiremo dall’operatore arancione fino ad arrivare agli operatori virtuali che nel corso di quest’anno hanno recuperato una gran fetta di clienti.

Wind:

Sono davvero numerose le offerte per chi decide di passare a Wind, in questa metà di febbraio, ma andiamo per ordine ed analizziamo la nuova offerta e scopriamo anche a chi è rivolta.

La nuova offerta di Wind si chiama Smart Online Edition, e come dice lo stesso nome è attivabile dal sito ufficiale di Wind.

Nella promozione troviamo 30 giga di traffico dati e minuti illimitati per poter chiamare tutti.

La promozione ha un costo di 10 euro al mese ed è attivabile direttamente online, ma attenzione però, è valida solo per chi sceglie di cambiare gestore e quindi di passare a Wind.

Vodafone:

Se siete tra i più fortunati, potrebbe arrivarvi un messaggio dell’operatore in rosso che vi offre 7 giga di traffico dati sotto la rete veloce di Vodafone, il 4.5 G  e minuti illimitati verso tutti a soli 5 euro al mese.

Un’offerta davvero molto vantaggiosa, che potrete ricevere via sms oppure per essere più sicuri potrete controllare nella sezione delle offerte di Vodafone.

Ho.Mobile:

Ho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone propone un’offerta che include ben 50 giga di traffico dati, minuti illimitati ed sms illimitati ad un prezzo di 6,99 euro al mese, ma attenzione però! L’offerta è valida solo per coloro che provengono da altri operatori virtuali, come ad esempio, Iliad e Kena, l’operatore virtuale di Tim.

Tutte le offerte di Ho Mobile sono attivabili direttamente online, inoltre riceveremo la nuova sim, a casa, con corriere espresso al quale dovremo fornire una fotocopia di un documento d’identità.

Aggiornamento 15 febbraio 2019:

Vodafone:

Con Vodafone torna la campagna Happy Friday!

I clienti Vodafone potranno, infatti oggi ricevere uno sconto davvero vantaggioso!

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Anzitutto come ogni venerdì, Vodafone riserva delle grandi sorprese ai suoi clienti, abbiamo già visto in passato, buoni sconti nei supermercati e sconti da usufruire su siti di cancelleria come Moleskine.

Oggi la campagna Happy Friday, vi regala un abbonamento, gratis per sei mesi alle riviste (in formato digitale) Cosmopolitan, Elle e Marie Clair.

Ovviamente, per chi fosse interessato a queste riviste, dovrà richiedere il premio, e dovrà anche affrettarsi, anche perchè è valido solo per la giornata di oggi (15 febbraio)

Richiedere il premio è molto semplice, prima di tutto assicuratevi di essere iscritti alla campagna Happy Friday, poi scaricate l’applicazione sul vostro smartphone, l’app in questione si chiama My Vodafone, ed infine, richiedete proprio da lì il premio che vi interessa, in questo caso, oggi troviamo l’abbonamento per sei mesi alle riviste di moda per eccellenza.

Iliad:

Iliad rimane ferma con le sue offerte, che sono comunque davvero tanto vantaggiose, una delle più importanti è sicuramente Giga 50, in questa offerta troviamo minuti e sms illimitati, anche verso oltre 60 destinazioni d’Europa, che è davvero molto vantaggioso, soprattutto se ci troviamo fuori oppure viaggiamo tanto.

Inoltre nell’offerta ci sono 50 giga di traffico dati in 4G, oltre i 50 giga ci sono anche 4 giga, che non sono tanti ma neppure tanti, da utilizzare in Europa, ottimi quindi, se ci troviamo fuori e non c’è la presenza di reti Wi-Fi gratuite, anche se ormai sono presenti ovunque.

Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese, a questo si vanno a sommare i costi di attivazione che sono di 9,99 euro una tantum.

Queste erano le principali offerte di oggi 15 febbraio.

Offerte del 14 febbraio 2019:

Wind;

Partiamo con l’operatore arancione, che proprio per San Valentino decide di lanciare un’offerta davvero molto conveniente per gli innamorati.

Andiamola a vedere più nel dettaglio:

La promozione in questione si chiama “Smart Loves You” ed è stata proprio realizzata in occasione della festa degli innamorati.

All’interno della promozione troviamo 50 giga di traffico dati e chiamate illimitate verso tutti ad un costo di 9,99 euro al mese.

Vodafone;

Anche Vodafone ha deciso di fare un regalo a tutti gli innamorati e per San Valentino offre internet illimitato a tutti i suoi clienti, si potrà quindi navigare su internet e guardare i nostri video preferiti a costo zero.

Attenzione però, l’offerta è valida solo per oggi, 14 febbraio.

Tim;

Anche Tim ha deciso di puntare sui regali per i suoi clienti, ma questa volta si tratta di minuti illimitati, ma attenzione però, l’offerta è valida soltanto per gli iscritti alla campagna di Tim, Tim Party.

Ho.Mobile;

Anche Ho.Mobile ha riscontrato negli ultimi tempi un grande successo grazie alle sue promozioni, per chi fosse interessato ad attivare una promozione, potrà farlo con 6,99 euro al mese.

Ovviamente, se decidete di attivare questa promozione e passare quindi all’operatore virtuale di Vodafone, fatelo adesso perchè questa offerta avrà questo costo per un tempo molto limitato.

Inclusi nella promozione troviamo 50 giga di internet e minuti ed sms  illimitati.

Ovviamente, tutto questo è soltanto per coloro che effettuano la portabilità da altri operatori virtuali come Iliad e Kena, l’operatore di Tim.

Offerte: https://www.facileperte.com/?p=1726

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *