Scopri tutte le offerte di Wind, Vodafone, Iliad, Ho Mobile e Kena – tutte le offerte convenienti di marzo

Le offerte delle varie compagnie telefoniche si aggiornano giorno dopo giorno, scopriamo oggi quali sono le offerte più vantaggiose di questa metà di marzo.

Wind:

l’operatore arancione lancia sempre delle promozioni davvero interessanti, in questa metà di marzo troviamo promozioni dedicate a coloro che acquistano una nuova sim, direttamente online, infatti ormai è possibile acquistare nuove sim, senza spostarsi da casa.

Lancia la All Digital 30, incluso in questa offerta troviamo il blocco di tutti i servizi digitali, come ad esempio tutte quelle tariffe in sovrapprezzo, che danno sempre fastidio.

La nuova tariffa, include minuti illimitati e 30 giga di traffico dati ad un costo di 9,99 euro al mese, è attivabile online acquistando una nuova sim.

Vodafone:

L’operatore in rosso lancia un’interessante promozione a 11,99 euro al mese, l’offerta di Vodafone si chiama Vodafone Simple Ditigal,
la promozione è valida però solo per i nuovi clienti ed è attivabile solo online, scopriamo tutti i dettagli dell’offerta:

  • mille minuti verso tutti i numeri
  • mille sms
  • 20 giga di traffico dati in 4,5G di Vodafone
  • ad un costo di 11,99 euro al mese solo per i nuovi clienti e solo online

Tim:

Anche Tim pensa a delle offerte molto vantaggiose, lancia una promozione molto valida, inclusi troviamo 50 giga di traffico dati e minuti illimitati ad un costo di 7,99 euro al mese, scopriamo come attivarla.

L’offerta si chiama Tim Steel ,

Il costo della sim è di 25 euro, ed è attivabile sia online che in negozio, ed è disponibile per coloro che effettuano la portabilità da altri operatori.

Ho Mobile:

Offerte interessanti per chi passa a Ho.Mobile, infatti, l’operatore virtuale di Vodafone, propone un’interessante offerta per chi decide di effettuare la portabilità.

inclusi nell’offerta troviamo minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga di traffico dati ad un costo di 6,99 euro al mese.

l’opzione è rivolta a coloro che decidono di passare a Ho Mobile da Iliad.


Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *