Make up: scopri le tendenze di make up della primavera estate 2019.

La bella stagione sta arrivando, in inverno abbiamo visto sul viso colori molto scuri, effetto mat, ma la primavera porta colori delicati su visi scolpiti, andiamo a vedere quali saranno tutte le tendenze di questa primavera/estate 2019.

Sul viso tanta luminosità:

Sicuramente, uno dei punti più importanti per la primaverà e per l’estate di questo 2019, sono dei visi luminosi, ma attenzione a non esagerare però! infatti, mettere troppo trucco potrebbe creare l’effetto mascherone indesiderato, evitiamo di utilizzare fondotinta che non lasciano respirare la pelle, promosse sicuramente le terre, anche quelle abbronzanti per ricreare dei punti luce sul viso, ricordatevi comunque di mantere un aspetto luminoso e naturale!

E sulle labbra?

Sicuramente, nel beauty case non porà mancare il rossetto rosso mat un must sia in estate che in inverno, con un trucco leggero in estate per donare risalto all’abbronzatura, passati di moda i rossetti glossy, rimangono ancora molto stabili quelli mat, dall’effetto vellutato, facilmente reperibili, di tutte le marche e di tutti i prezzi.

Gli occhi: un altro punto di forza

Gli occhi sono sicuramente il punto di forza, occhi verdi, castani, azzurri, ogni colore è sicuramente associato ad una tonalità perfetta, ma in primavera e in estate? quali saranno i colori di moda?

tornano di moda gli smokey eyes, ma questa volta abbandonate il nero, i colori glitterati e i grigi! questi andranno bene in inverno, per quanto riguarda l’estate, invece, vanno bene tutte le tonalità della terra, come ad esempio i marroni, i beige, tonalità ambrate che risaltano l’abbronzatura.

un pò di fluo!

Sicuramente promossi anche i trucchi fluo, dai rossetti agli ombretti, i trucchi fluo si sono affermati qualche estate fa, e per il momento non cercano di passare di moda, anzi! puntate anche sui rossetti rossi fluo oppure fucsia fluo, l’importante però è non esagerare!

queste erano le tendenze primavera estate 2019, e voi? avete scelto il vostro colore di quest’estate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *