You are here
Home > News > Manuel Bortuzzo – lesione midollare completa – ultime notizie

Manuel Bortuzzo – lesione midollare completa – ultime notizie

È da poco arrivata la tragica notizia su Manuel Bortuzzo, un ragazzo di soli vent’anni rimasto ferito durante una sparatoria a Roma, tra sabato e domenica notte.

Manuel, hanno da poco comunicato i medici, non potrà mai più camminare, lo ha comunicato il personale medico, qualche  instante fa.

Manuel Bortuzzo ha riportato una lesione al midollo completa, secondo i medici quindi, non potrà esserci una ripresa come si sperava inizialmente.

Manuel e la passione per il nuoto:

Manuel si allenava costantemente, ogni giorno, aveva la passione per il nuoto, purtroppo per non potrà farlo più.

Manuel è stato ferito da un proiettile, a soli 20 anni, un proiettile che gli ha tolto per sempre la possibilità di dedicarsi alla sua passione.

La ricostruzione:

Secondo le prime ricostruzioni, Manuel si trovava all’interno di un pub di Roma, quando due persone a bordo di uno scooter si sono avvicinate aprendo il fuoco, alla base non ci sarebbe stata alcuna lite, quindi la pista che si segue al momento è sicuramente uno scambio di persona.

Secondo le prime testimonianze, sembra che vadano scartate le ipotesi di una lite ad interesse passionale e una lite per futili motivi.

Manuel è ancora ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, soltanto ieri, ha dovuto subire due interventi, a causa dell’estrazione del proiettile.

Il proiettile si era bloccato su una delle vertebre.

Nelle ultime ore ha aperto gli occhi per qualche istante, ha riconosciuto la mamma e si è mosso.

Subito dopo però ha richiuso gli occhi.

Molto probabilmente lo scambio di persone, è stato causato da un cappello, un normalissimo cappello che Manuel indossava quella sera.

Le forze dell’ordine sono in cerca di chi ha aperto il fuoco.

Ancora Manuel, non sarebbe fuori pericolo, secondo quanto dichiarato dal responsabile di rianimazione del San Camillo.

Aggiornamenti nelle prossime ore : https://www.facileperte.com/?p=1680

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top