Serie A: oggi la 17 esima giornata – pronostici e orari di tutte le partite

Si sta per aprire la 17 esima giornata di Serie A, andiamo a scoprire tutte le partite seguite dai pronostici, che ci aspettano in un’unica giornata che si svolgerà sabato 22 dicembre.

Lazio – Cagliari;

Alle 12:30 si gioca Lazio – Cagliari.

Una Lazio che non sta andando proprio benissimo, dopo una partita davvero molto sfortunata contro l’Atalanta, sono comunque rimasti lì, al quarto posto. 

Dall’altra parte, il Cagliari di Maran, dopo la sconfitta contro il Napoli al 90’ cerca il riscatto. In ogni caso rimane favorita per la vittoria la Lazio.

Napoli – Spal;

Al San Paolo il fischio d’inizio è alle 15:00, i favoriti sono ovviamente i padroni di casa, che hanno sconfitto il Cagliari grazie ad un gol di Milik arrivato al 90’.

Potrebbe però non giocare Insigne, diffidato. 

Mentre indisponibile per il Napoli è Allan, a causa di problemi fisici.

Empoli – Sampdoria;

Alle 15:00 si gioca, una partita che potrebbe finire con un pareggio, o con la vittoria della squadra ospite. 

Manca Krunic per l’Empoli, mentre indisponibile Bereszynski per la Samp.

Sassuolo -Torino;

Un Sassuolo che comunque quest’anno sta avendo un ottimo rendimento ed è favorito per vincere in casa. Il fischio di inizio è oggi alle 15:00.

Genoa – Atalanta:

Anche questa partita si giocherà alle 15:00 di oggi, e potrebbe concludersi con un pareggio  o con la vittoria dell’Atalanta.

Milan – Fiorentina;

I rossoneri non stanno vivendo grandi emozioni in questa serie A,  e non sono neanche i favoriti per la vittoria contro i Viola.

Lo scopriremo oggi alle 15:00

Udinese – Frosinone;

Alle 15:00 si gioca.

L’Udinese è al 17 esimo posto, male, ma peggio ancora per i ciociari al 19 esimo posto, in una partita che potrebbe concludersi con un pareggio.

Chievo – Inter:

In campo alle 18:00 

Inter che deve necessariamente vincere per non trovarsi troppo distante dal Napoli e che rimane la favorita per vincere contro il Chievo.

Parma – Bologna;

Il Derby emiliano inizierà alle 18:00, favoriti i padroni di casa, anche se non portano a casa una vittoria da tre partite.

Juventus – Roma;

Alle 20:30 fischio di inizio per Juventus – Roma.

Una partita che sicuramente avrà dei colpi di scena, ma che comunque vedrà sicuramente vincere i bianconeri. 

Per la Juve torna Khedira.

Alla Roma manca Cuadrato.

In diretta su Dazn.

Questi erano i pronostici della 17 esima giornata di Serie A.

Serie A: https://www.facileperte.com/?p=1298

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *