Netflix e Disney + : ecco cosa accadrà nel 2019

Sono davvero tante le novità in casa Netflix, per l’azienda di contenuti streaming il 2018 è stato un anno davvero memorabile, molti sono stati i nuovi abbonati e davvero pochi quelli che sono andati via, ma andiamo a vedere quali sono le importanti novità, e come potrebbe essere il nuovo anno con l’arrivo della concorrenza da parte di Disney.

Friends;

Nell’ultimo periodo di novembre si parlava di una probabile eliminazione di una delle serie più viste in assoluto, la serie in questione è Friends, cult negli anni 90 con Jennifer Aniston. 

Cresciuto il malcontento in rete, dopo la notizia della probabile eliminazione, Netflix ha deciso di accontentare l’utenza, pagando ben 100 milioni per tenerlo per tutto il 2019.

Rimarranno anche tutte le altre serie più famose per tutto il 2019 è sicuramente negli anni che verranno, come ad esempio Bojack Horsman che è una delle più viste, Narcos, Stranger Things, in attesa della terza stagione.

Nuove serie Tv;

Ma ci saranno anche nuove importanti novità, infatti arriveranno serie TV targate Marvel (forse ancora è tutto da decidere dato che adesso la Marvel appartiene a Disney, che appunto, potrebbe lanciare il suo servizio streaming) come ad esempio The Punisher, attesa anche la terza stagione di Stranger Things che è sicuramente stata una delle più viste degli ultimi tempi.

Disney +; 

Sicuramente non mancherà la concorrenza a Netflix, infatti a fine 2019 arriverà la nuova piattaforma Disney, che incorporerà sicuramente grandi serie tv come Guerre Stellari, in dubbio se verranno cancellate le serie tv e i film Marvel, una volta lanciata la piattaforma di streaming di Disney.

Con l’arrivo di Disney + non saranno più nel catalogo di Netflix tutte le serie ABC, come ad esempio Lost che è sicuramente stata una delle più viste in assoluto.

Apple;

Anche Apple lancerà il suo servizio streaming, ma ancora non si hanno notizie certe, il tutto dovrebbe arrivare alla fine del 2019.

Una delle cose certe è che Netflix dovrà sicuramente inventarsi qualcosa, dato che nel 2019 cambierà molto per quanto riguarda i contenuti streaming, con l’arrivo di nuove piattaforme.

 

Netflix: https://www.facileperte.com/?p=1158&preview=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *