Make Up – Tutte le tendenze di questo Natale

Quale sarà la tendenza per quanto riguarda il make up di questa stagione natalizia?

Andrà ancora di moda il rossetto rosso mat o si punterà a colori più sul nude? 

E per quanto riguarda il trucco occhi? Colori scuri come il nero o glitter scintillanti?

Andiamo a scoprire quali sono tutti i dettagli che andranno di moda per quanto riguarda il make up e quali sono i trucchi consigliati.

Rossetti;

Andranno di moda i rossetti rossi, ma non un rosso qualsiasi, il colore adatto per queste feste è sicuramente il rosso scarlatto, un rosso molto scuro e intenso tendente al color ciliegia.

Di moda i colori mat, ma attenzione però nulla vieta di utilizzare i gloss scintillanti, come ad esempio quelli già visti in estate, soltanto che questa volta saranno i colori tendenti al rosso quelli che andranno sicuramente di moda.

Occhi;

Quest’inverno la parola d’ordine sarà osare con gli occhi, ma attenzione però, bisogna scegliere se mettere più in risalto gli occhi oppure dedicarsi alle labbra.

Per quanto riguarda i colori, di moda i colori molto scuri, come il marrone o il viola, l’importante è giocare con le sfumature, i colori scuri infatti, risaltano sia gli occhi chiari che quelli tendenti al nero.

Il color ciliegia andrà di moda anche sugli occhi, infatti sono non poche le case di cosmetici che hanno deciso di optare per questo colore.

Guance;

Per quanto riguarda i blush, non è necessario eccedere, dato che già i colori utilizzati per gli occhi sono abbastanza importanti.

Se invece, il blush è l’unico tocco di colore che regaliamo al nostro viso, possiamo optare per dei colori tendenti al rosa che donano molto colore al viso.

Smalti;

Addio a colori fluo già visti e rivisti in estate, di moda tornano i colori scuri, dal rosso passando dal rosso mattone al nero, va bene indossare anche un color ciliegia sulle unghie, purchè non ci siano decorazioni troppo evidenti.

Queste erano solo alcune delle tendenze che ci aspettano questo inverno!

 

Make Up Inverno: https://www.facileperte.com/?p=1162&preview=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *