Iliad e Ho Mobile- le nuove offerte e Iphone in arrivo.

Ho Mobile sfida Iliad e lo fa a colpi di giga, andiamo a vedere quali sono le offerte di queste due nuove compagnie telefoniche che si sono affermate in Italia la scorsa primavera e che nel giro di poco hanno convinto una gran fetta di utenti ad abbonarsi.

L’offerta di Ho Mobile;

La nuova promozione di Ho Mobile, da poco lanciata sul mercato, prevede il tutto illimitato, quindi messaggi e chiamate illimitate verso tutti e 50 Giga di traffico internet, il costo? 5,99 euro al mese, quindi un’offerta molto conveniente, soprattutto se facciamo un grande uso di internet, ad esempio per vedere la nostra serie tv preferita!

Attivazione;

L’offerta può essere attivata ad un costo di 9 euro, una volta attivata non ci verrà più chiesta questa cifra, dato che serve soltanto per una prima attivazione.

Se siamo nuovi clienti, il costo della nuova sim sarà di 99 centesimi, da accompagnare quindi al costo di attivazione della promo, inoltre sarà possibile procedere all’attivazione sia online dal sito ufficiale che in uno dei punti vendita del nuovo operatore di Vodafone.

Iliad;

Iliad lancia un’offerta esclusiva, infatti con l’operatore francese saranno in arrivo i nuovi Iphone, gli Iphone XS e XR  ad un costo di circa 20 euro al mese, anche se ancora non si sanno i dettagli di questa nuova offerta per i nuovi clienti Iliad.

Rimangono comunque a disposizione le tre promozioni che hanno avuto un grande successo, Giga 40, Giga 50 e Iliad voce.

Le prime due dedicate soprattutto all’utilizzo di internet, nella prima infatti ad un costo di 6,99 saranno disponibili 40 giga da utilizzare sia in Italia che all’estero, nella seconda i giga diventano 50.

Iliad Voce invece è studiata maggiormente per chi utilizza il telefono solo per effettuare chiamate, il suo prezzo è di circa 5 euro al mese.

Tutte le offerte Iliad sono attivabile dal sito ufficiale e nei negozi dedicati. 

Offerte internet; https://www.facileperte.com/?p=1051&preview=true

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *