You are here
Home > Idee Shopping > Black Friday > Tutti gli sconti del Black Friday

Tutti gli sconti del Black Friday

Il Black Friday sta per tornare, per gli appassionati dello shopping la data da segnare in agenda è quella del 26 novembre, data in qui sui maggiori siti di ecommerce ma anche in alcuni negozi fisici ci saranno sconti fino al 30% e il 20% .


Ma non solo Black Friday per gli appassionati di tecnologia la data da segnare in agenda è il 26 novembre, giorno del Cyber Monday.

Durante queste giornate di sconti davvero convenienti, Amazon aprirà il suo primo negozio fisico a Milano, dove sarà possibile acquistare i prodotti delle principali marche, come ad esempio macchine fotografiche Canon che potrebbero essere scontate, insieme agli obiettivi fino al 40%.
Ma andiamo a vedere quali potrebbero essere gli articoli in sconto che ci offre Amazon ed inoltre quali sono i vantaggi per gli utenti Prime.
Una settimana di offerte per gli appassionati di oggetti tecnologici, soprattutto di videogiochi, in sconto andranno la Playstation 4 oppure l’Xbox one, potrebbero inoltre essere scontati numerosi giochi, come ad esempio Spiderman, ultimo di casa Marvel per Playstation 4, Call of Duty, Fifa 19, Minecraft, GTA V, potrebbero inoltre andare in sconto, console marcate Nintendo, come ad esempio la Switch.
In sconto anche cuffie e casse delle migliori marche di elettronica come ad esempio Bose, per rendere le modalità di gioco migliore.
Per quanto riguarda la tecnologia, lo scorso anno tra le varie proposte di Amazon c’erano l’Irobot Roomba, il robot per pulire casa, tv da 55” ed inoltre macchine del caffè come ad esempio Inissia di Nespresso, tra i più venduti dello scorso anno per il Black Friday spuntano anche le scope elettriche Dyson.
Per quanto riguarda la telefonia, lo scorso anno abbiamo assistito a degli sconti, che si potrebbero ripetere anche quest’ anno di cellulari Nokia e Samsung.

Continuate a seguirci per ricevere tutte le novità del Black Friday 2018!

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top