You are here
Home > Economia > Finanziamenti online, come richiedere un prestito

Finanziamenti online, come richiedere un prestito

Richiedere un prestito ormai è diventato quasi impossibile, ma grazie ad internet possiamo calcolare la nostra rata e anche ricevere un finanziamento, con rata bassa, inoltre, esistono prestiti anche potestati, cioè per chi è stato diffidato dalle banche, ma per qualsiasi motivo, ad esempio per la rata che ci siamo dimenticati di pagare.

 

Per chi sono i prestiti online?

I finanziamenti sono pensati per tutti, dal ragazzo giovane, che vorrebbe, ad esempio avviare una nuova attività ma non ha i liquidi per farlo, ai prestiti pensati appositamente per i pensionati.

Oppure, se ad esempio vogliamo acquistare una casa, ed è la nostra prima casa, esistono dei fidi appositamente pensati per questo.

Posso calcolare la rata?

ovviamente sì, Grazie infatti alla possibilità di confrontare i vari finanziamenti, possiamo anche calcolare e ritagliare una rata apposita, quindi in modo da renderla più bassa possibile.

 

Sono stato diffidato dalla banca, posso ricevere un finanziamento?

 

La risposta è ovviamente sì, i potestati sono quei soggetti che hano avuto un’esperienza negativa con la banca che li considera come “cattivi pagatori.

Ovviamente però, verranno richieste delle garanzie in questo caso, come ad esempio una bustapaga, in modo da ottenere una cessione del quinto dello stipendio, in caso di inadempimento.

Calcolare la rata del nostro finanziamento è molto semplice e possiamo farlo comodamente seduti sul divano, basterà andare a compilare un modulo, che ci verrà fornito dalla banca e specificare il tipo di prestito che desideriamo ottenere, in poche ore avremo una risposta.

Questa potrebbe essere una valida alternativa per chi ad esempio, vuole proseguire gli studi oppure aprire una nuova attività ma in questo momento non può permetterselo, o perchè no, ristrutturare casa o farsi il viaggio dei sogni.

 

quindi cosa aspetti? Calcola adesso la tua rata del finanziamento, in maniera del tutto gratuita e direttamente online!

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top