The Sims 4 espansioni

The Sims 4 rimane in vetta alle classifiche dei giochi più venduti del momento, inoltre, si arricchisce sempre di più con nuove espansioni e stuff pack, se siamo intenzionati ad acquistare il gioco base, ecco una guida alle espansioni e agli stuff pack già presenti nello store di EA.

 

THE SIMS 4 AL LAVORO!

Quello che abbiamo sempre sognato è accompagnare i nostri simmini al lavoro!  Con quest’espansione possiamo vivere le carriere di detective, medico e scienziato! Inoltre, se questo non ci dovesse bastare, possiamo aprire un negozio tutto nostro oppure un ristorante, e gestire i simmini impiegati direttamente!

THE SIMS VAMPIRI 

Vi ricordate i vampiri di The sims 3? Sono tornati! Insieme ad una nuova cittadina in cui vivranno,  avranno nuovi tratti e temeranno la luce! Nuovi oggetti e un nuovo scenario quindi, ma non solo, anche nuovi abiti e canini sporgenti!

 THE SIMS 4 USCIAMO INSIEME 

Anche qui un nuovo scenario, tutto in tema europeo, ci ritroveremo a Winderburg, ma non solo, sarà possibile creare dei club di cui i nostri simmini potranno fare parte, oppure crearne di nuovi, inserendo i sim uno ad uno, saranno inoltre presenti nuove discoteche e l’abilità di dj, anche qui nuovi tratti e nuovi oggetti!

THE SIMS 4 VITA IN CITTA’

Senza ombra di dubbio l’espansione più in assoluto che introduce gli appartamenti! Non dimentichiamoci di pagare l’affitto in tempo! Vicini rumorosi, appartamenti ben arredati oppure appartamenti pieni di guai! Ecco cosa ci riserva questa espansione, San Myshuno inoltre sarà multi etnico, potremo assaggiare delle delizie nei chioschi di cibo sotto casa oppure andare al mercato delle pulci!

THE SIMS CANI E GATTI

Ed arrivano anche gli amici pelosi a fare compagnia ai nostri sim, cani e gatti diventeranno gli amici fidati, possiamo scegliere la razza, personalizzare il manto, dovremo prenderci cura di loro, purtroppo però non sono giocabili, non avranno quindi bisogni.

 

The sims 4 con tutte le espansioni è disponibile su Origin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.