Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cinema & Film / Terza stagione di Stranger Things

Terza stagione di Stranger Things

/
/
/
218 Views

La terza stagione di Stranger Things sta per arrivare e porterà tante, ma tante novità, andiamo a scoprire alcune news..

Anzitutto, partiamo col dire che la terza stagione è stata già confermata da Netflix e sarà in arrivo nel 2019, ma c’è una novità importante, le riprese sono iniziate proprio oggi! Tra qualche mese, quindi, ci ritroveremo di nuovo ad Hawkins con i personaggi che ci hanno fatto innamorare delle prime due stagioni.

Un piccolo filmato è già presente, nel quale si può chiaramente vedere Jonathan Byers alle prese con un nuovo mostro, farà sempre parte del sottosopra? Questo ancora non si sa, come non si sa chi è che finirà rapito dal mondo parallelo.

Quello che si sa invece è che ci saranno nuovi personaggi ad accompagnare quelli che già conosciamo, la prima è Maya Thurman figlia della famosa Uma,  Maya sarà Robin una giovane ragazza da poco trasferitasi nella tranquilla cittadina di Hawkins, avrà a che fare con il sottosopra anche lei? Poi ci sarà anche il sindaco della città tra i nuovi personaggi.

Per quanto riguarda le coppie che abbiamo visto nell’ultimissima puntata della seconda stagione stagione, cioè quella formata da Undici interpretata da Millie Bobby Brown e Mike, continuerà ad esserci, ma non solo loro,   Anche la coppia Lucas – Max continuerà ad esserci, e a proposito di Max, nella terza stagione scopriremo molto di più di questa ragazza dai capelli rossi.

Invece,  ci troveremo nel 1985, un anno dopo da quando ci eravamo lasciati,  vi dice qualcosa?! Ovviamente Ritorno al futuro! L’anno di debutto di un film destinato al successo, Ritorno al futuro sarà molto presente in questa terza stagione, ma non solo Stranger Things 3, i fratelli Duffer hanno chiaramente fatto intendere che ci sarà anche una quarta stagione, quindi non ci resta che aspettare i primi mesi del 2019!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :